mercoledì 24 gennaio 2018

WWW... wednesday #23

Salve a tutti ragazzi e ben arrivati a metà settimana; come di consueto, essendo oggi mercoledì, vi illustro le mie attuali letture, quelle finite e quelle da iniziare.
Il WWW Wednesday, è una rubrica settimanale ideata da MizB (Should be Reading . nata per far sapere a voi lettori le mie letture appena concluse, quelle attuali e le prossime!! 


1. What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?



Ovviamente tra le mie letture in corso non può mancare l'ultimo volume della Darkest Night! Non sono pronta a lasciarli andare...  :'(

Mentre a casa, ho iniziato questo, uno dei libri che mi hanno regalato a Natale (e prima o poi inizierò anche gli altri)

2.What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?


Ebbene sì, ieri sera sono giunta alla conclusione di Via col vento, mattoncino bello peso (sia in senso di peso, che di descrizione, almeno per quel che riguarda la descrizione della Guerra Civile che fa da sfondo alla storia di Rossella); recensione QUI





Ho terminato ieri Vincent, non vi dico che eruzione di sentimenti! (recensione sul blog nel week-end, presumibilmente sabato sera)

3. What do you think you’ll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?



Giuro che prima o poi lo inizierò sto benedetto prequel di Big Apple! Ma prima dovrò dedicarmi alle letture che mi sono state chieste per avere la recensione ovvero:


Nemmeno per un secondo di Fanny Ross


Entrambi di Ilaria Vecchietti

Ed eccoci alla fine del 23esimo WWW! E voi cosa state leggendo? Cosa avete finito e cosa leggerete?

9 commenti:

  1. Corro a leggere la recensione di Via col vento! Corrooooo! XD

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  2. Il libro della Vecchietti ce l'ho in TBR da un bel po'... spero di riuscire a leggerlo presto!!! E sono curiosa di sapere cosa ne penserai :)
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/01/wwwwednesday4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì? Io spero di leggerlo appena finisco quelli che ho iniziato! Sono passata da te, ottime letture!

      Elimina
  3. Devo assolutamente iniziare Via col vento :D

    RispondiElimina
  4. La serie "Sagara Lux" mi ispira molto e l'ho vista in lettura su molti blog in questo periodo quindi la mia curiosità è aumentata parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sagara scrive da Dio! Trovi le recensioni della serie Darkest Night, della Broken Souls serie e dei suoi due libri autoconclusivi sul blog, se vuoi vedere cosa ne penso!

      Elimina
  5. Ciao Via col vento un classico che devo ancora leggere.

    RispondiElimina