giovedì 16 febbraio 2017

Recensione "Rimani con me", J. Lynn

Autrice: J. Lynn
Titolo: Rimani con me
Prezzo: copertina rigida € 13,94 e-book € 5,99


Link d'acquisto: QUI


 


Serie Ti aspettavo

1.TI ASPETTAVO
1,5.TI FIDI DI ME
2.STAI QUI CON ME
2,5 LA PROPOSTA
2,6 E' PER SEMPRE ...
3.RIMANI CON ME
4.TORNA CON ME

5. PER SEMPRE CON ME
 




Trama

 

Lo studio è la sua salvezza. Per troppi anni, da quella maledetta notte che ha mandato in fumo tutte le sue speranze,  Calla ha vissuto in un limbo di dolore e di rimpianti. Un limbo da cui è uscita grazie
all’università, che le ha offerto una seconda occasione. Almeno fino al giorno in cui scopre che la
madre – con cui lei non parla da anni – le ha prosciugato il conto, impedendole d’iscriversi
all’ultimo anno. Calla è quindi costretta a tornare a casa per affrontare la donna che, ancora una
volta, rischia di distruggere i suoi sogni. Tuttavia, dietro il bancone del bar gestito della madre, trova Jax James. Ammalianti occhi scuri e fisico mozzafiato, Jax è il genere di «distrazione» che Calla nonpuò permettersi in un momento simile. Jax però non ha nessuna intenzione di farsi mettere da parte,anzi sembra sempre pronto ad aiutarla e a tirarle su il morale, con quel suo atteggiamento spavaldo e il sorriso disarmante.E, per la prima volta dopo tantissimo tempo,Calla sente di non essere più sola ed è come se il vuoto che ha dentro si stesse a poco a poco colmando.
Ma, quando inizia a ricevere minacce e strane visite nel cuore della notte,Calla si rende conto di essere stata trascinata in un gioco pericoloso e molto più grande di lei.
Il legame con Jax le darà la forza per superare anche questa prova o sarà la «debolezza» che la farà crollare?





Recensione


Buongiorno, oggi vi parlo del terzo libro della serie Ti aspettavo, in cui ci concentriamo su Calla, amica di Tess, e Jax. Calla si ritrova senza soldi per pagare l'università e sa che è stata l'unica persona con cui lei non vuole più avere NIENTE  a che fare: SUA MADRE. La causa? La donna, quando Calla era piccola, ma anche ora, non faceva altro che bere, e adesso si è pure indebitata, rubando i soldi della figlia, i soldi che Calla doveva usare per pagare l'università.
Così Calla si ritrova a dover tornare in quel posto che un tempo chiamava "casa", per parlare con la madre, peccato che la madre non ci sia; al suo posto, oltre alle persone di sempre, con cui aveva un legame, Calla trova Jax, ossia una distrazione che lei non può permettersi; peccato che invece i due si avvicinino parecchio, tanto da essere l'uno la forza dell'altra. Inoltre Calla non ha mai detto la verità a nessuno dei suoi amici, nemmeno a Teresa: ma si sa che la verità, bene o male, verrà sempre e comunque a galla. Inoltre Calla non è abituata ad avere una relazione e ha paura, ma con Jax le cose vanno a meraviglia, lui non vede quel che vedono gli altri, o meglio: vede le cicatrici (TUTTE), ma a lui NON INTERESSANO, e questo Calla ci metterà un po' a capirlo, per poi esserne semplicemente contenta e sarà felice. Ma sono sicura che Calla sarà forte abbastanza per dire tutto e stare con Jax senza problemi di sorta, siano essi la madre o chissà che altro, perché L'AMORE non può e non deve essere ostacolato da ALCUN PROBLEMA!


La mia valutazione
5
 
 
 
Alla prossima
 
Luce <3

Nessun commento:

Posta un commento