mercoledì 1 febbraio 2017

Recensione "Innaturale", Anya M. Silver


Autrice: Anya M. Silver
Titolo: Innaturale
Prezzo: 4,99 












Trama

Non pensavo di essere preparata ad affrontare ciò che la vita aveva in serbo per me. Non ero pronta ad ammettere quello che sentivo crescere in me. Ho provato a resistere, ho lottato contro la mia debolezza, ma non è servito a niente. Alla fine, ho ceduto. Ho combattuto con le unghie e con i denti contro qualcosa di innaturale, un sentimento profondo, tossico, che mi ha fatta sua, contro la mia volontà. Forse una vittima, preda di un terribile incantesimo, prova le stesse cose che ho provato io per tutta la mia vita. Forse la magia è reale. Forse questi sentimenti sono davvero il frutto di un micidiale incantesimo. Oppure di una terribile maledizione. Perché mi sento maledetta, non incantata. L’amore tormentato e viscerale ha annebbiato la mia mente e fatto prigioniero il mio cuore, che ha sanguinato per lui, per così tanto tempo. Iago Cesar Vinci. Il mio nome è Sveva Luisa Vinci e Iago è mio fratello.


"Lui era la mia eroina. La mia ossessione.
Lui era tutto per me e più cercavo di combattere questi sentimenti più finivo per caderne vittima."



Recensione

Buongiorno a tutti! E' giunta l'ora di recensire un libro il cui titolo è DANNATAMENTE AZZECCATO!  Sto parlando di Innaturale di Anya M. Silver; ammetto di non aver mai letto un suo libro, a parte questo, ma mi sta piacendo.
Perché ho detto che il titolo è AZZECCATISSIMO? Perché questo libro è COMPLETAMENTE, DANNATAMENTE INNATURALE; innaturale la storia, innaturale la descrizione, ma soprattutto INNATURALE il rapporto della protagonista col fratello Iago. Non ho mai letto storie simili, ma c'è una prima volta per tutto, giusto? Sveva ha un debole per il fratello, debole ricambiato, ma preoccupante; lei non riesce né da giovane, né da adulta, ad allontanarsi dal fratello, pur sapendo che quel che c'è tra loro è INNATURALE, per l'appunto; nessuno sa di loro, in compenso ci sono altri segreti che Sveva scopre nel corso della storia, all'interno della sua famiglia.
Questo libro vi terrà attaccati alle pagine/allo schermo, fino alla fine!
Non dico altro, se per caso siete interessati alla storia.


"Lo so, o almeno, adesso so che ti
piacciono solo gli uomini. Non mi
importa, non è cambiato niente, ma mi
ferisce che tu non me ne abbia parlato
prima e non voglio metterti in
imbarazzo, confessandoti in quale
modo ho scoperto la verità."


La mia valutazione
5

Alla prossima 
Luce <3

Nessun commento:

Posta un commento